La mia prima esperienza Eatwith: Aitor y Marina

Sì, finalmente e' successo. Due esseri umani hanno vista la mia offerta eatwith, gli e' piaciuta ed hanno sganciato del denaro reale per mangiare al mio tavolo. Per mangiare il mio cibo. Pagando.

Non vi mentiro', nell'istante in cui ho letto la richiesta sono entrata completamente in panico, ma davvero in panico. Ero a tanto cosi' dal premere il pulsante "declinare l'offerta". Ma non l'ho fatto. Ho continuato ad impanicarmi per altre 24 ore, ho chiamato mia madre piagnucolando un po' di volte, e poi finalmente ho iniziato a pensare a cosa fare da cena. Perché Aitor è vegetariano, e il mio menu ravioli aveva bisogno di essere aggiornato :)

Ad essere sinceri, c'e' spazio per migliorare; non solo la qualità del cibo (che alla fine era in media piu' che accettabile), ma soprattutto il modo in cui mio cervello, costituito da 80% di acqua e 20% di ansia, ha gestito l'organizzazione dell'evento :)

Bene bene bene, tutta questa ansia improvvisamente e' scemata quando ho scoperto che Aitor e Marina - tadaaaaaan! - avevano due facce amiche che conoscevo molto bene, ed erano li per sostenere la mia causa :) Mi sono sentita così tanto amata e apprezzata, e questo davvero mi ha dato una spinta a proseguire in quest'avventura culinaria. Ma soprattutto e' stata una grande serata!

L'unica foto che ho potuto fare e' ai ravioli rosa; davvero una bella scoperta! Ma prima della ricetta, importantissimo il link all'offerta eatwith ;)

https://www.eatwith.com/offering/16278/

RAVIOLI ROSA CON SPINACI E RICOTTA

1 barbabietola, bollita e passata

3 uova

di farina 300 gr

ricotta 200 gr

500 gr di spinaci

Noce moscata

burro

foglie di salvia

Fare la pasta con la barbabietola, 2 uova e la farina, lasciare riposare in frigo. Lessare e scolare bene gli spinaci, quindi mescolare con l'uovo e la ricotta, aggiungere noce moscata. Fare i ravioli e servire con salvia e burro fuso. Enjoy!

#italiano

MIWAKO'S
TOP THREE

#1 

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...
#2 

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...
#3

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...