Oddio sono una donna sposata! (e tortelloni)

Due mesi di assenza da questo spazio, ma con una buona scusa: sono stata occupata occupata a sposare il mio coinquilino ;)

E poi ho comprato un obiettivo macro superfighetto per la mia macchina fotografica. Ciò purtroppo non implica che posterò foto più belle perche' sono ancora un fotografa scarsa ;)

Ho avuto un po' di grandi cene ultimamente con > 10 persone e sono stata in grado di gestire un menu raffinato senza grossi intoppi. Questo mi ha dato la fiducia necessaria per dare una spinta alla situazione profilo eatwith ed iniziare veramente ad avere persone a cena, capendo finalmente se ci piacciamo l'un l'altro. Beh, non proprio perché non l'ho ancora fatto ;) La verità è che muoio di paura di deludere miei ospiti, dopo che hanno pagato soldi per cenare da me!!!! Credo che l'unico rimedio sia quello di lanciarsi e vedere cosa succede :)

La foto di oggi viene da una cena che abbiamo avuto ieri sera con i colleghi mio marito (merda, l'ho detto!). Devo dire che la ricetta e' venuta davvero buona ed e' abbastanza facile da fare. Enjoy!

TORTELLONI DI SPINACI E BURRATA

300 gr di spinaci

1 burrata grande

1 uovo

Noce moscata

3 uova di pasta fresca

burro 30 gr

foglie di salvia

Cucinare gli spinaci al vapore, strizzarli bene, aggiungere il formaggio, l'uovo, il sale e la noce moscata. Mettere il ripieno in un canovaccio pulito e spremere via tutto il liquido che si puo' (altrimenti il ripieno viene troppo liquido). Usarlo per riempire il tortelloni, poi lessateli in acqua e saltarli in padella con salvia e burro per un paio di minuti. Enjoy!

#italiano

MIWAKO'S
TOP THREE

#1 

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...
#2 

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...
#3

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...