I noodles di riso dimenticati

14 settembre. Un giorno come altri per molti di voi, una grande deadline per uno dei miei progetti scientifici. Ma, più in generale, dopo aver premuto il pulsante "Invia", un giorno per chiedermi: è questa la carriera giusta per me / per qualcuno? Dove sto andando con questo lavoro mal pagato e instabile, che non bastera' a pagare il mio prossimo viaggio in Argentina, Bolivia e Cile (restate sintonizzati!)?

Quando non ci sono risposte intelligenti alle vostre domande, meglio dimenticare le domande, proprio come ho fatto con questo noodles di riso, fatti più di un mese fa e abbandonati nella mia cartella food ;)

Ora mi pare di ricordare che sono stati fatti racimolando avanzi in frigorifero, dopo che la mia famiglia è ritornata a casa e mi ha lasciata sola ad annegare nelle mie stesse lacrime ;)

Eccoci:

NOODLES DI RISO CON CALAMARO, VERDURE E SESAMO NERO

(Serve 2)

200 gr noodles di riso

1 zucchina

1 peperone rosso

1 cipolla (credo)

1 calamaro

olio di sesamo

salsa di soia

semi di sesamo

Tagliare le verdure a bastoncini, poi soffriggerle con un cucchiaio di olio di sesamo per pochi minuti a fuoco alto. Aggiungere i noodles preparati secondo le istruzioni riportate sulla confezione, mescolare e aggiungere un paio di cucchiai di salsa di soia. In un'altra padella, grigliare il calamaro fatto a fette, aggiungerlo alle tagliatelle e servire con semi di sesamo per decorare

#italiano

MIWAKO'S
TOP THREE

#1 

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...
#2 

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...
#3

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com