Mille strati di piacere

Ancora cose dal giardino delle delizie ;)

Questo è un piatto strategico quando si hanno 5 minuti per preparare la cena, ma si e' affezionati al momento in cui i vostri ospiti vi fanno complimenti. Nel frattempo, mi sto divertendo con la promozione del sito su facebook, che e' parte del bellissimo regalo di compleanno che ho ricevuto quest'anno. 1244 likes finora ai miei fiori di zucca fritti su Instagram, mica bruscolini! Per questioni promozionali, ho anche aperto un account Instagram per cucinareconlentezza, e sto imparando l'arte sacra dell'hashtagging. Anche se non ho ancora trovato il simbolo sulla tastiera, e quindi ogni volta googlo "hashtag", copio il simbolo ed incollo. True (ed imbarazzante) story. 1245 likes.

L'hashtag ti mette di fronte a una domanda molto importante, che è necessario indirizzare con dono di sintesi: che cosa è che ti piace? E la mia risposta è, a quanto pare: cucina siciliana e vietnamita, perché queste sono state le parole chiave per la ricerca di accounts interessanti da seguire. Mi sono innamorata di questo fantastico account chiamato myvietnamesemum, dove una figlia pubblica ogni giorno foto dei piatti fatti da sua mamma in Vietnam, e vorrei chiederle di adottarmi per ricevere anch'io quelle foto appetitose, e farle anche una visitina di tanto in tanto (mamma se stai leggendo, guarda che scherzo. sei ancora la migliore cuoca del mondo!). 1247 likes, e continuano ad arrivare ;)

MILLEFOGLIE DI MELANZANA BIANCA, SCAMORZA E POMODORI

(Per 2)

1 scamorza

1 melanzana bianca

1 pomodoro

origano

aceto bianco

Grigliare le melanzane tagliate a fette, poi condirle con aceto, sale e olio EVO. Tagliare a fette il pomodoro. Affettare la scamorza, passarla in padella per circa 30 secondi per lato, poi alternare i tre strati per creare un millefoglie. Decorare con origano.

#italiano

MIWAKO'S
TOP THREE

#1 

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...
#2 

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...
#3

 

Próximamente habrá aquí nuevas entradas
Sigue en contacto...