top of page

Sunset quiche and resolutions

Risoluzione di metà anno: dovrei davvero migliorare con le foto. Ho letto che fare belle foto è di fondamentale importanza per il successo di un blog di cucina e ho il sospetto che questo è uno dei motivi per cui finora ho guadagnato solo 1,87 euro. Negozio di ravioli ancora molto molto lontano.

Questo si andra' probabilmente ad aggiungere alla lista delle risoluzioni senza speranza, come: essere gentile con la gente la mattina presto, bere 2 litri di acqua al giorno, comprare meno giocattoli a mio nipote perché l'amore non può essere comprato. Ma se non gli compro dei giocattoli, come posso convincere quel selvaggio a baciarmi e abbracciarmi ?????

QUICHE DI ZUCCHINE E RICOTTA SALATA

2 zucchine 1 porro 200 gr ricotta salata 5-6 pomodori secchi la pasta brisè 2 uova 1 bicchiere di latte origano Pepe

Saltare le verdure in padella tagliate a fette in 3 cucchiaini di olio EVOper qualche minuto. Nel frattempo, preparare la pasta brisè. Appiattire la pasta con il mattarello in base alla forma della teglia e posizionarla, lasciando un po' di pasta per le strisce. Mettere le verdure, l'origano, il formaggio grattugiato e pomodori secchi tritati dentro la forma. Sbattete le uova con il latte e versare il composto sopra le verdure, cercando di coprire la superficie in modo uniforme. Posizionare le strisce e cuocere in forno per 45 minuti a 180 gradi. Assumere un fotografo per scattare una foto decente!

#italiano

MIWAKO'S
TOP THREE

#1 

 

Vuelve pronto
Una vez que se publiquen entradas, las verás aquí.
#2 

 

Vuelve pronto
Una vez que se publiquen entradas, las verás aquí.
#3

 

Vuelve pronto
Una vez que se publiquen entradas, las verás aquí.
bottom of page